shadow

IL GIOVANE RICCO, CATECHESI DI PAOLO CURTAZ. Presentazione del libro “Giovani e Vangelo. In cammino verso il Sinodo 2018”. Martedì 20 MARZO 2018 alle ORE 20.30 presso la Chiesa Madre San Giorgio martire – Caccamo (PA). Vedi in dettaglio…

IL GIOVANE RICCO,

catechesi di Paolo Curtaz.
martedì 20 marzo 2018 ore 20.30, 
Chiesa Madre di Caccamo (PA)

Prima catechesi di Presentazione del libretto
“Giovani e Vangelo. In cammino verso il Sinodo 2018”.

Con scrittura scorrevole e taglio agile, dieci autori commentano i passi del Vangelo nei quali i giovani sono protagonisti e al contempo destinatari.

Autori: Domenico Messina, Maria Fina e Ignazio Tabone, Maria Pina Fadale, Maria e Martin Milone, Paolo Curtaz, Tiago Gurgel, Adriana Sorci, Enza Maria Mortellaro.
Editrice We Can Hope, Termini Imerese (PA).

Per ulteriori informazioni riguardo al libro “Giovani e Vangelo. In cammino verso il Sinodo 2018” collegati al sito https://www.wecanhope.it/

Paolo Curtaz è valdostano, alterna il suo tempo fra la montagna, la sua famiglia e la voglia di conoscere le cose di Dio. Ha una formazione teologica, Baccalaureato in teologia Facoltà di Teologia dell’Italia Settentrionale – Licenza in Teologia Pastorale presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma e, da anni, scambia le sue riflessioni con chi condivide la sua ricerca. Scrittore e teologo, pubblica libri di spiritualità in diverse lingue e per diversi editori. Si definisce scherzosamente evangelizzatore free-lance.

Cura due siti: www.tiraccontolaparola.it, che utilizza per la riflessione biblica e questo Blog, www.paolocurtaz.it, nato per allargare la riflessione ai temi della vita. Paolo Curtaz ha fatto il prete con passione per vent’anni e ora continua in altro modo, e sempre con la stessa passione, a raccontare di Dio. Con l’Associazione Zaccheo, di cui è presidente, organizza numerose serate e week-end di esegesi spirituale in giro per l’Italia, e propone viaggi biblici in Israele, e, novità, pellegrinaggi in Europa!

VIDEO-PROMO